Progettazione meccanica riduttori speciali Diverse aziende si affidano al nostro studio di ingegneria meccanica CRC Engineering per la progettazione di riduttori speciali. La nostra attività di consulenza comprende tutto ciò che costituisce il riduttore, quindi calcolo ingranaggi, cuscinetti e carcasse, stesura disegni costruttivi.
Per saperne di più
Macchine speciali
Prototipi macchine speciali Il nostro studio di ingegneria meccanica CRC Engineering si è da sempre occupato di progettazione di prototipi e macchine speciali per i più svariati ambiti, dall'industria alimentare fino all'aeronautica. Molti clienti affidano a noi il loro reparto di ricerca e sviluppo per la prototipazione e la progettazione meccanica industriale. Il titolare, Ing.…
Per saperne di più
Struttura metallica capannone
Progettazione strutture metalliche Presso il nostro studio di ingegneria meccanica dimensioniamo e progettiamo strutture metalliche, utilizzando i migliori codici di calcolo disponibili. Effettuiamo inoltre verifiche su strutture già esistenti.
Per saperne di più
Linea di taglio al volo
Progettazione macchina taglio al volo Presso il nostro studio di ingegneria meccanica abbiamo progettato per un cliente estero una linea di taglio al volo, con cesoia volante azionata da motori brushless. Durante la progettazione della macchina da taglio sono state risolte diverse problematiche in modo non convenzionale, cercando comunque di utilizzare il maggior numero di…
Per saperne di più
Aspo svolgitore
Progettazione macchine industriali Grazie alla lunga esperienza nella progettazione di macchine industriali ed in particolare nelle linee asservimento presse, il nostro studio di ingegneria meccanica ha realizzato aspi di tutte le portate. Nello specifico un cliente ci ha commissionato un aspo svolgitore per coils da 30 tonnellate larghi 2 metri.
Per saperne di più
Braccio Ruspa
Consulenza progettazione meccanica Nello studio di ingegneria meccanica e progettazione CRC Engineering realizziamo e dimensioniamo qualsiasi tipo di cinematismo, ad esempio i bracci delle ruspe. Il calcolo strutturale prevede analisi che interessano l'intero movimento, e non solo 1 posizione singola.
Per saperne di più